Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
1007 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete fatto dei segnaposto? Io sono indecisa, ho organizzato tutto e nel caso mancherebbero solo loro. Sono così necessari!?🥹
Ho caricato una foto nel post di Roby
1012 giorni fa
Buongiorno🤍in questi giorni sto guardando un giro un po’ per negozio per gli accessori che mancano e stavo pensando quale collana prendere! Datemi un consiglio..
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1016 giorni fa
Ciao a tutte !!!!! Avrei cortesemente bisogno di un consiglio-informazione.... Ho appena trovato ed acquistato il mio abito, ed ora avrei necessità di acquistare le scarpe che mi serviranno per la prima prova. In atelier mi hanno fatto vedere...
1020 giorni fa
Questo pomeriggio mia suocera è andata a scegliere il bughe che me lo regalerà lei, mi ha mandato la foto che poi non sarà proprio così! 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1026 giorni fa
Ciao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma nella pratica non mi è piaciuta..quindi pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1041 giorni fa
Ciao spose! Ho appena ricevuto la proposta e sono super emozionata! Fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e raccontatemi un po’ della vostra proposta se vi va. Vi leggo
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1080 giorni fa
La maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Ho caricato una foto nel post di Federica
1083 giorni fa
Ciao sposine, che gioielli avete scelto per il vostro giorno? E soprattutto siete fan dell’oro e brillanti o avete scelto anche della buona bijoutteria?
1083 giorni fa
Oggi facendo un girono in città ho trovato gli accessori per il matrimonio🤍che dite?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1083 giorni fa
Buonasera ragazze, Avete idee su una possibile acconciatura sposa? La vorrei molto semplice e che lasci i capelli quasi totalmente sciolti perché non mi vedo con i capelli raccolti e allo stesso tempo quando lego i capelli dopo 10 minuti inizia a...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1085 giorni fa
Ciao a tutte, ho sbirciato quà e là ma trovo tutte idee / consigli per spose coi capelli lunghi. Se me lo sono persa e ce lo avete sotto mano, mi manderesti il link per vedere qualche suggerimento? Ho i capelli corti, con un piccolo ciuffo laterale e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1086 giorni fa
Ciao a tutti, voi farete trovare qualche oggetto regalo agli ospiti ai loro rispettivi posti ?
1088 giorni fa
Buongiorno! Adesso vi posto la foto del mio vestito,! Sono alla ricerca degli accessori, secondo voi la metterete la collana ho lo lascerete così? E poi in vita mettereste un nastrino argentato per riprendere le scarpe? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1095 giorni fa
ragazze non so come fare le unghie il giorno del mio matrimonio e anche durante i prefilmini, avete idee o foto ?
Fotografi garanzie ANFM