Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1545 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1545 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
1554 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
1569 giorni faio ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
1582 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1609 giorni faQuante di voi si sono trovate nella situazione di omettere di dire di essere sposata o di volere / avere figli? Quante di voi ritengono che la donna nella nostra società possa essere sia madre che moglie che lavoratrice in totale libertà? Quante di...
1609 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1636 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1636 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
1688 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
1702 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1702 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1702 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1733 giorni faCiao a tutte!!! Abbiamo scelto una location bellissima all’esterno ma con spazio interno limitato e decisamente non paragonabile a quello esterno. La nostra idea è fare la cena dall’aperitivo, antipasto, primi, secondo e contorno e taglio della torta...
1746 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM