Trani, Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faRagazze cosa ne pensate per essere al top?
1391 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
1391 giorni fa
1392 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
1392 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
1393 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
1393 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
1394 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1395 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
1396 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1396 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
1396 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1396 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al piano cottura. Vi spiego, io e mio marito stiamo comprando casa nuova e a luglio ci trasferiremo e ovviamente traslocheremo tutti i nostri mobili da una casa all’altra cucina...
1396 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1396 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
1396 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
Fotografi garanzie ANFM