Rimini, Rimini · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al post di Imma
1718 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1719 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1719 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Ho partecipato al post di Viola
1719 giorni faHo partecipato al post di Laura
1719 giorni faHo creato un post
1720 giorni faDomanda stupida, sul tableau i nuclei familiari vengono raggruppati sotto il nome del capo famiglia o cognome o indicatii componenti uno per uno?
1720 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1720 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1720 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
Ho partecipato al post di Francesca
1721 giorni faHo partecipato al post di Lady
1722 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1725 giorni faHo partecipato al post di Viola
1725 giorni faHo partecipato al post di Laura
1726 giorni faHo creato un post
1726 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo tra 25 giorni, all ultimo abbiamo deciso di abbandonare l idea del tavolo imperiale, avremo un tavolo grande con noi insieme a testimoni e amici e altri 4 tavoli più piccoli intorno, con il tavolo imperiale avremmo optato...
Fotografi garanzie ANFM