Priolo Gargallo, Siracusa · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
356 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
356 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
358 giorni faCiao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe vedere.Thailandia/Indonesia (quali posti vedere? Cosa evitare? Mi...
Ho partecipato al post di Jessica
358 giorni fa
359 giorni faSto scegliendo il look perfetto per un addio al nubilato super divertente! Mi date una mano? Votate qui sotto, quale vi piace di più?Grazie mille per l’aiuto! Vestito 1 Vestito 2
Ho caricato una foto nel post di Nora
361 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, voi non avete timore di avere le mestruazioni per il giorno del matrimonio o per il viaggio di nozze? Per le già sposate: vi è successo ? Come l'avete gestita ?
Ho partecipato al post di Nora
361 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
361 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
361 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
361 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Ho partecipato al post di Antonella
361 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
361 giorni fa
362 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
362 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
Ho partecipato al post di Rita
362 giorni fa
363 giorni faSto cercando il look giusto per un matrimonio… e questo è uno dei miei preferiti! Potrebbe essere quello perfetto?
Fotografi garanzie ANFM