Venezia, Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1773 giorni faSave the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
1773 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
Ho partecipato al post di Di Palma
1774 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1774 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
1774 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1774 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1774 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1774 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1774 giorni faSpesso, alla notizia che qualcuno si sposa, una delle prime domande è: "Da quanto stanno insieme?" e successivamente, in base alla risposta, si risponde: "Ah, ci sta allora, dai" oppure "È presto!" e così via. La mia domanda allora è: esiste il...
Ho creato un post
1774 giorni faDomandona per chi si sposa in chiesa.… Se la chiesa all’interno è già molto colorata e addobbata, che fiori scegliereste? Fareste decorazioni semplici immagino.. sono molto indecisa 😫
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1776 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1776 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1776 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Ho partecipato al post di Marialuisa
1776 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM