Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4514 giorni faParlo di piccole cose naturalmente. Che ne so, magari cambiate qualcosa in casa, provate un'acconciatura nuova... Ho la fortuna di avere un FM decisamente attento, anche un po' troppo certe volte , poi però capita che, magari in un periodo in cui è...
Ho creato un post
4515 giorni faHo appena letto che a pochi chilometri da casa mia campeggia un cartellone 6x3 con la dichiarazione di un amore finito. Ho avuto modo di constatare con i miei occhi anche dichiarazioni d'amore o promesse matrimoniali fatte a questa maniera. Per come...
Ho creato un post
4515 giorni faCare spose campane, a pochi giorni dalla scelta del mio abito, ho piacere a raccontarvi il tour de force che mi sono imposta dopo aver avuto all'attivo numero tre fiere sposi e due sfilate. Una prima, grossa selezione, l'ho fatta proprio attraverso...
Ho creato un post
4515 giorni faNon so se sono nel posto giusto per pubblicare un thread che non ha praticamente nulla dell'organizzazione, ma si tratta di una riflessione giocosa che mi sta balenando da un po' in testa. Quando faccio la spesa, sono solita guardare le date di...
Ho creato un post
4516 giorni faCare ragazze, vi espongo la mia situazione che, ci tengo a precisare, non è nulla di gravissimo! Non ho mai e dico mai sofferto di acne. Nemmeno con lo sviluppo o quando ho iniziato a prendere la pillola (che assumo ancora oggi!). Essendo ipotiroidea...
Ho creato un post
4519 giorni faPrendo spunto da questo thread, nel quale, da ansiosa giustappunto, ho sguazzato alla grande. Ultimamente mi sono definita un Panzer, un carro armato che in passato non ero: lo sono diventata con l'organizzazione di questo matrimonio. La sottoscritta...
Ho creato un post
4520 giorni faSalve ragazze, sono in piena fase ricerca vestito ed in piena ansia da -forse- ultima prova di un vestito che ho visto ieri (e spero di ritrovare all'appuntamento di sabato, quando non andrò sola come è stato fino ad oggi!) e giusto per fare qualcosa...
Ho creato un post
4521 giorni faCome da titolo thread! Parlo di voi spose o sposi, non di voi come coppia. Insomma prese/i singolarmente, come siete? Che tipo di approccio avete alla preparazione di quel giorno? Ad esempio io ho un serio problema di timidezza: sono sempre stata...
Ho creato un post
4523 giorni faQuesto è quanto mi dice un banner rosso in alto! Ora, la mia mail è corretta e funziona (almeno funzionava fino a mezzogiorno!!!) perché altre mail non da questo sito, mi arrivano. Effettivamente però non ricevo le mail di notifica ai thread del...
Ho creato un post
4523 giorni faCare spose, vi interpello per un consulto. Mi sono addentrata per la prima volta nel mondo degli atelier giusto domenica mattina. Ho misurato vari vestiti e mi sono ritrovata a sorridere e a piacermi particolarmente con un vestito che ha confermato...
Ho creato un post
4523 giorni faCare spose, come ho scritto nel thread di aggiornamenti organizzazione, sabato sera sono stata ad una cena per gli sposi al Castello Ducale di Castel Campagnano. Noi eravamo lì tramite l'agenzia di viaggi che abbiamo scelto per la lista nozze, ma...
Ho creato un post
4526 giorni faLeggo e mi si disegna un certo sorriso, scorrendo questa notizia apparsa sul corriere della sera on line. Sorrido anche alla risposta che mi ha dato Fm quando gli ho mandato il link:" tanto ti sposo !" Dal due dicembre, da lunedì prossimo insomma,...
Ho creato un post
4527 giorni faCare ragazze, ieri, sospettiamo per un filo scoperto che però non riesco a trovare o per l'umido particolare che c'è nel nostro cucinino, il forno -elettrico- ha deciso di far scattare il salvavita ogni volta che lo accendevo. Dopo vari tentativi e...
Ho creato un post
4528 giorni faHo girato un po' per il forum e avendo un po' di tempo a disposizione, mi sono letta i vari thread che parlano dell'addio al nubilato. Chi la vuole cotta, chi la vuole cruda, chi non la vuole. Non sono contraria a questo tipo di festeggiamenti, tanto...
Ho creato un post
4530 giorni faCare sposine, leggo di molte di voi che sono più che ferrate sull'abito da sposa e sulle collezioni passate e presenti. Volevo quindi approfittare di voi per cercare di dare un nome a questo abito che oggi mi sono trovata davanti su internet e che...
Ho creato un post
4535 giorni fa(spero di non sbagliare pubblicando una ricetta!) Penso passerò alla storia del forum come quella fissata sul Natale. Comunque sia, anche la mia ricetta è molto tematica. Si tratta di un esperimento fatto ieri su una ricetta che a sua volta era...
Fotografi garanzie ANFM