Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4471 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Diana
4473 giorni fa
Care sposine (e futuri sposi), approfitto di un po' di tempo libero per segnalarvi un libro che mi è sembrato molto divertente e soprattutto in linea con "il nostro periodo" organizzante. Con FM l'abbiamo regalato a mia cognata che poi, visto...
4497 giorni fa
Ho sempre fantasticato su una cosa del genere, almeno da quando abbiamo deciso a fine agosto di sposarci. Lui sapeva che mi sarebbe piaciuta la dichiarazione ufficiale, tradizionale, quella che ti fa emozionare, fermo restando le chiare intenzioni di...
4506 giorni fa
Tra poco, il 21, sarà il nostro anniversario: in quel giovedì di tanti anni fa ci siamo incontrati per la prima volta dopo aver chattato e parlato a telefono per qualche mese. E lì è iniziato tutto per la seconda volta. Quest'anno, devo dirvi, questo...
4507 giorni fa
Diciamocelo: le scarpe più belle son fatte per le spose estive! E noi di dicembre (e di conseguenza dei mesi più freddi!) ??? Io ho le idee ben chiare e nonostante manchi un anno ed una manciata di giorni alla data, avendo scelto già il vestito,...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4511 giorni fa
Per questo Natale io ed il mio fm ci siamo promessi di non farci regali per non spendere soldini, dato che tra pochi mesi ci sposiamo e vorremmo impiegarli per il nostro matrimonio. Avevo pensato di fargli comunque un regalino, qualcosa di simbolico,...
4511 giorni fa
Cercavo tutt'altra cosa, ma mi è capitato l'occhio su alcuni punti scaramantici tipici della Campania (in realtà di Napoli, ma penso che sia simile un po' ovunque!) sul matrimonio. Sono napoletana, ma vi assicuro che qualcuna non la conoscevo. Ci...
4513 giorni fa
Parlo di piccole cose naturalmente. Che ne so, magari cambiate qualcosa in casa, provate un'acconciatura nuova... Ho la fortuna di avere un FM decisamente attento, anche un po' troppo certe volte , poi però capita che, magari in un periodo in cui...
Ho caricato una foto nel post di Manù
4513 giorni fa
ma all'improvviso mi sono ricordata che...non so cosa mettere SOPRA al vestito!!! molte di voi non avranno questo problema...ma chi come me ha optato per un matrimonio invernale lo sa...che ci mettiamo sopra? perdindirindina! niente pellicciotto,...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4514 giorni fa
Buongiorno ragazze il colore del mio matrimonio sarà di sicuro fucsia e verde ma non sò che tema abbinarci con questi colori. Uffa mi aiutate? grazie mille
4514 giorni fa
Ho appena letto che a pochi chilometri da casa mia campeggia un cartellone 6x3 con la dichiarazione di un amore finito. Ho avuto modo di constatare con i miei occhi anche dichiarazioni d'amore o promesse matrimoniali fatte a questa maniera. Per come...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4515 giorni fa
Ciao ragazze sono curiosa di vedere come avete addobbato il primo albero di natale nella vostra casa !!! Io non vedo l ora di farlo ma manca un anno esatto!
4518 giorni fa
Prendo spunto da questo thread, nel quale, da ansiosa giustappunto, ho sguazzato alla grande. Ultimamente mi sono definita un Panzer, un carro armato che in passato non ero: lo sono diventata con l'organizzazione di questo matrimonio. La sottoscritta...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4518 giorni fa
Buon giorno sposine,ho una domanda per voi. Il 16 dicembre io e il mio futuro sposo facciamo la prima anteprima fotografica. Non ho un gran budget e quindi non posso spendere molto per l'outfit che rimarrà nelle foto. Non so neanche lo stile. Andremo...
4519 giorni fa
Salve ragazze, sono in piena fase ricerca vestito ed in piena ansia da -forse- ultima prova di un vestito che ho visto ieri (e spero di ritrovare all'appuntamento di sabato, quando non andrò sola come è stato fino ad oggi!) e giusto per fare qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM