Padova, Padova · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1270 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1270 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Ho partecipato al post di Arianna
1270 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
1271 giorni fa
1271 giorni faCiao ragazze per me la scelta è più ardua di quanto pensassi, anche perché quello che pensavo mi piacesse non fa per me. Com'è andata per voi?
1271 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
1271 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
1271 giorni faBuona domenica a tutt*! Ho iniziato a dare un'occhiata agli abiti da sposo, giusto per capire quale budget fissare. Secondo voi, è meglio acquistare l'abito, oppure noleggiarlo?Cosa ne pensate?
1271 giorni faHai già scelto il tableau de marriage? Cosa ne pensi del tema costellazioni e notte stellata? Eccoti un esempio! Starry Sky - Seating plan *** Come ti sembra? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** ❗️ Se vuoi...
1272 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1272 giorni faCiao Community! Non tutti dedicano un momento al primo ballo tra gli sposi\e! Voi lo farete? ** Fateci sapere con che canzone 💕
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1272 giorni fa
1272 giorni faSalve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
1272 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
1273 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1274 giorni faCiao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi risponderà!
Fotografi garanzie ANFM