Venezia, Venezia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1713 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1713 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
1714 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1714 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1714 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1714 giorni fa
1714 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1714 giorni faRagazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
1716 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1717 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
Ho creato un post
1717 giorni faBuongiorno, probabilmente è gia stata fatta questa domanda e mi scuso se la ripeto. Ma non mi è chiara una cosa..da che età per i bambini tampone? Certi mi dicono che è dai 6 anni in su e certi dai 12 in su. Non capisco più niente
1718 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
1718 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1718 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1719 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1719 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
Fotografi garanzie ANFM