Fossacesia, Chieti · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
1008 giorni faBuongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia di limoncello fatto in casa.e quindi mi sembra...
1008 giorni faSalve a tutte e a tutti: scorrendo i vari post ho l’impressione che la stragrande maggioranza degli utenti sia donna. Mi chiedevo se fosse perché è la donna a occuparsi più attivamente del matrimonio o se semplicemente le donne interagiscono di più...
1008 giorni faVoi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
1009 giorni faCare Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
1009 giorni faBuongiorno community, come primo ballo da marito e moglie sono indecisa tra 2 canzoni e dato che ci dovrà rappresentare non ho proprio idea 💡 se queste 2 andranno bene😅
1013 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
1016 giorni faVi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o...
Ho partecipato al post di Linda
1019 giorni fa
1019 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
1019 giorni faCiao a causa di un imprevisto su bomboniere già scelte ero in alto mare, la volevo “utile”…ristretto il cerchio a SOTTOPENTOLA IN CERAMICA perchè i colori sono belli e ci sposiamo in un sito dove è anche rivenditore di pavimenti e rivestimenti...
1020 giorni faIl vestito delle damigelle viene regalato dalla sposa?
1024 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo 10 dettagli nuziali non convenzionali tra abito, scarpe, bomboniere... E tu dovrai dirci la tua! Applausi o fischi❓🎈 Inizia subito da qui 👇 🔻 Abito non convenzionale: applausi o fischi? 🔻 Altare minimalista:...
1024 giorni faCiao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa consigliate? Grazie!
Ho partecipato al post di Eleonora
1024 giorni fa
1028 giorni faCiao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Fotografi garanzie ANFM