Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
961 giorni faBuongiorno, premetto che a noi il discorso fiori interessa relativamente poco, quindi abbiamo un progetto molto semplice, che include prevalentemente fiori singoli e poche composizioni semplici (con prevalenza di verde) per un totale di: - 2 vasi...
961 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
964 giorni faSi dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
Ho partecipato al post di Jessica
964 giorni fa
964 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
965 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
965 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
965 giorni faCiao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
967 giorni faCiao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
967 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
973 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
982 giorni faCiao ragazz*,come sarà o è stata la vostra chiesa? La nostra moderna (ci siamo dovuti accontentare) Ma non mi dispiace, è molto luminosa per lo meno 😁
982 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
982 giorni faBuongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
Ho partecipato al post di Silvia
982 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
982 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM