Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Tutto come lo volevo..... ricomincierei tutto da capo...
io abbastanza tranquilla fino a ieri oggi la sto pagando con interessi.... pilates, tisane e quant'altro niente effetto, voi???? Come state messe??? Chi come me?
Perché hai scelto ""?
Ditemi che non sono l'unica che alla fine le stanno capitando tutte.... infatti sono nervosissima Ho avuto la splendida idea di controllare il meteo e... porta pioggia, poi ho mandato in stampa i...
-9 giorni e 14 ore, sono stanchissima, stressatissima con l'energia di un bradipo (e questo mi fa paura) ma sono anche tanto tanto tanto emozionata.... non vedo l'ora!!!
Salve sposine , il mese prossimo dovremmo andare in agenzia per scegliere il viaggio che faremo l’anno prossimo essendo che sposo a settembre del 2024❤️ io e il mio fm saremo intenzionati a fare una...
Buonasera sposine! ☺️ Oggi parlando con il testimone del mio futuro marito mi è sorto un dubbio.. ma il paggetto esce dalla casa della sposa o dalla casa dello sposo? Premetto che la mamma è mia...
Buonasera,da poco ho visto un video di una sposa,che si taglia i capelli durante il ricevimento e dona la treccia per i malati oncologici,qualcuno ha fatto la stessa cosa lo ha visto?io lo vorrei fare...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Quante si sposano il 30 settembre 2023 come me?? Qualcuno di Cosenza?? Mancano 2 mesi, il tempo pare sia volato, ho fatto quasi tutto ma ho sempre l'impressione manchi qualcosa, probabilmente perché...
Ciao spose , avrei una domanda da porvi perché sono un po preoccupata. Io sposo il 21 settembre 2024 , e quindi a breve dobbiamo fare sia il corso di cresima che quello prematrimoniale ; il corso di...
Community! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta un mese fa 😍 e pensavamo di sposarci esattamente tra un anno. Visitando un po' la community stavo eggendo di qui moltissime coppie che invece si sposano nel 2025....
Buongiorno a tutti. Sapete consigliarmi a chi rivolgermi per delle bomboniere piantine per non spendere tanto? Grazie
Ciao a tutte.. mi sposo il 1 giugno 2024 con ricevimento sui colli euganei.. sono indecisa sul colore ..ame piace il rosso bordeaux ma sentendo anche le fiorite sconsigliato con solo bianco e anche...
La tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io e il mio compagno tra due anni abbiamo deciso di sposarci, abbiamo una bimba di 4 mesi che in quell anno avrà due anni.. vorremmo sposarci a Napoli che è la città natale del mio...
Buongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, Manca poco più di un anno al nostro matrimonio ed abbiamo già individuato location / fotografo / musicista / videomaker… Per le fedi nuziali quali sono le tempistiche giuste? Le...
Spose di settembre 2023 come state? Avete terminato tutto?
Ciao,ho una domanda che mi manda fuori di cervello... Ho comprato un abito principesco,corpetto a cuore ma semplice,e la gonna è una nuvola di tulle e gonfio con lo strascico.. lo indosserò tutto il...
Buongiorno ragazze, siamo ancora indecisi sulla scelta della (mia) fede, poiché saranno uguali, stesso modello e colore , ma io non so se prendere la più sottile o la più spessa (uguale a lui) la...
Ciaoooo!!! Sono di ritorno dalla prima prova acconciatura fatta dalla mia parrucchiera che mi ha detto di aver preso un po’ di elementi dalle 3 foto di acconciature,confrontandole con le foto...
Che bello ragazze manca poco al mio Matrimonio e ieri finalmente ho fatto la 1 prova abito (mi sposo il 29 settembre) e la prova capelli devo dire sono rimasta molto contenta! E voi già avete fatto?...
Ciao ragazzi, ci sposeremo il 21 dicembre 2024. Stiamo organizzando e procedendo un po’ con tutti i fornitori…unico grande dubbio (e devo dire per il momento non ci stiamo ancora interessando) resta...
Ciaooo a tutte….un parere spassionato…😂😂😂 che ne pensate???? Voi lo farete???
Ciao sposine, Spero che i vostri preparativi stiano andando alla grande 🥰 Noi siamo a -26 e io ho bisogno di un vostro consiglio. Che scarpa di ricambio mi consigliate? Io ho optato per il tacco a...
Manca solo un mese al nostro matrimonio e inizio a pensare che non riuscirò mai a fare tutto 😅 Domani devo assolutamente finire il libretto x la cerimonia e iniziare a confezionare le scatoline con i...
Ciao ragazze, per la spedizione delle partecipazioni ai parenti lontani vanno bene anche le buste gialle? Non volevo mettere la partecipazione in una busta bianca per il semplice fatto che essendo la...
Fotografi garanzie ANFM