Livorno, Livorno · Da Novembre 2013
Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a... Visualizza altro
Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a lavoro, dopo alcuni mesi ci siamo messi insieme e da allora non ci siamo mai separati. Poi il destino ha deciso di farci trasferire a vicenza (città dove viviamo ora), e faccio un lavoro che amo! Che dire, è tutto perfetto!
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
3229 giorni fa
Ho partecipato al post di Tapis
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
3230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3230 giorni fa
Ciao ragazze volevo comprare un fiocco nascita diverso dal solito e non spendere un importo esagerato. Voi dove l avete comprato?
Ho partecipato al post di Francesca
3230 giorni fa
Ho creato un post
3230 giorni faCiao mammine future e non, Vi scrivo perché vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha iniziato sport dopo la gravidanza, io ho partorito il 12/5 e vorrei iniziare un corso di idrobike domani per 2 volte a settimana perché ho ancora 10 kg da smaltire dal...
Ho partecipato al post di Jennifer
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
3236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3237 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho partecipato al post di Eleonora
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3237 giorni fa
Ciao a tutte ieri von fm siamo andati a parlare con il costruttore e ci ha fatto vedere in pianta la nostra futura casa 😍 ne siamo già innamorati r non vediamo l'ora di andarci a vivere. Materiali di lusso e tecnologia green a tutto spiano. Ci ha...
Ho partecipato al post di Selenia
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM