Biella, Biella · Da Agosto 2021
Architetto e designer con la passione e la cura dei dettagli
- Super Sposa
- 3.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faCiao ragazze ho fatto fare Gli MMS personalizzati quale confezione è più bella da fare presentare al tavolo
1095 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
1095 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
1095 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
1095 giorni faCiao ragazze, ormai ci siamo. È ora di scegliere il secondo per il nostro menù di nozze. Abbiamo assaggiato due secondi di carne entrambi molto buoni seppur diversi. Voi cosa preferireste mangiare ad un matrimonio? Sono due scelte particolari,...
1101 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
1101 giorni faCiao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore rosa? Un colore delicato è molto adatto per il...
1101 giorni faBuongiorno car* spos* se siete alla ricerca di un segnaposto riciclato, da mangiare o ecologico e il vostro tema è l'amore, ecco a voi una piccola selezione da cui trarre ispirazione! Io personalmente opterò per un segnaposto piantabile, perchè...
1101 giorni faNon so se mettere un dress code per il mio matrimonio, pensavamo uno Smart casual (rito civile)
1101 giorni faBuongiorno sposine/I è risaputo che noi spose siamo pazze per le scarpe, abbinare le scarpe al vestito non è sempre semplice, la maggior parte sceglie una scarpa bianca oppure color avorio ma cosa pensate di chi sceglie una scarpa colorata per dare...
1103 giorni faRagazze aiuto! Come fare se gli invitati sono pochi (circa 80)? Qualcuno sa consigliarmi nel Lazio posti dove fare un matrimonio intimo senza che ci sia il prezzo fisso di un affitto? Forse è meglio andare a parlare con un ristorante e avere uno...
1103 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
1103 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
1103 giorni faCiao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco anche il verde delle foglie! Il bianco è un colore...
1103 giorni faCiao sposi 😊! I matrimoni del 2023 sono caratterizzati dalle personalizzazioni. Noi spose siamo più agevolate nel creare e indossare accessori particolari e originali. Gli sposi hanno dalla loro parte un piccolo oggetto che può rendere il loro outfit...
1103 giorni faBuongiorno Sposine! Stavo pensando di fare il babyboomer gel sulle mie unghie senza ricostruzione, ma i prezzi mi stanno demoralizzando! L ultima che pensavo fosse più economica mi ha detto 50€+ 10€ di manicure! Io mi aspettavo la metà.. forse dovrei...
Fotografi garanzie ANFM