Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faA noi piacciono le francesine in oro rosa.. Mi pare siano le più costose! Voi quanto avete speso?
Ho creato un post
3876 giorni faE quanto avete speso?
Ho creato un post
3877 giorni faPremettendo che a causa della. Situazione economica e anche per altri motivi ho intenzione di non invitare l'intera famiglia e per intera famiglia intendo le dozzine di zii (anche se di primo grado) con prole e nipoti a seguito.. Ma solo i parenti...
Ho creato un post
3877 giorni faNon ci sto capendo niente!!
Ho creato un post
3878 giorni faOvvero.. Di invitare solo chi davvero voglio.. Cioè non tutti e 7 fratelli di mio con figli e nipoti, no non il fratello di mia madre che non vorrei vedere.. Ma solo persone da me selezionate.. Per Alcune sembrerà una cosa banale.. Ma per me non lo è...
Ho creato un post
3880 giorni faE perché avete deciso così ?
Ho creato un post
3883 giorni faAprile /maggio scarpe aperte o chiuse? Sandalo, décolleté, ballerine, spuntate.. Calze no.. Calze si.. Help consigli!
Ho creato un post
3885 giorni faChe dicitura avete usato? E come avete indicato la Lista nozze?
Ho creato un post
3886 giorni faRagazze è vero che per il matrimonio al lavoratore spettano delle. Ferie? Oltre al giorno stesso intendo.. Il mio fidanzato avrebbe diritto a chiedere delle. Ferie per il viaggio di nozze? Considerate che lui non fa ferie intermedie.. Ma solo ad...
Ho creato un post
3886 giorni faCi sono delle Mete sconsigliate per questo periodo?? Potrei ritardare al. Massimo per giugno..
Ho creato un post
3886 giorni faAllora devo premettere che da parte di mio padre la famiglia è molto numerosa.. Ha 7 fratelli i quali hanno 2/3 figli ciascuno che a loro volta (alcuni) hanno avuto figli.. Il mio dubbio riguarda quei cugini non sposati, anche perché qualcuno ha meno...
Ho creato un post
3888 giorni faAd esempio.. Se vi sposate alle 12 scriverete proprio 12 per l'appuntamento oppure 11:30... Io mi sposo in comune e sono molto fiscali con l'orario..
Ho creato un post
3888 giorni faMolte spose iniziano l'organizzazione anche un anno e mezzo prima però vorrei sapere ma le tempistiche per l'ora a livello pratico quali sono? Ok il luogo della cerimonia e del ricevimento che si prenota con anticipo per non rischiare di trovare...
Ho creato un post
3889 giorni faLa location vi ha dato limiti di orario? E se non l'ha fatto c'è stato un sovrapprezzo? Noi ci sposeremo di mattina credo intorno alle 11 per poi fare il pranzo e festeggiare.. Ma non vorrei per forza dover liberare la sala entro le 18:30..mi...
Ho creato un post
3903 giorni faSto cercando un immagine che non trovo più.. Ma mi ricordo il nome della ragazza che l'aveva postata! Come posso trovare quest'utente? Nella lista membri c'è una lista di quasi 500000 utenti è impossibile trovarla così.. Non trovo io tasto cerca.....
Ho creato un post
3910 giorni faSi parla di bomboniere.. Sto notando qui sul forum che molte di voi preparano la Bomboniera come dono per gli invitati e poi a parte il sacchetto coi confetti oppure altre fanno la confettata.. Io ad ogni matrimonio(a parte uno) in cui sono andata ho...
Fotografi garanzie ANFM