'Venosa', Potenza · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1535 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faSposi, che latitanza la mia eh? Giorni che non posto, per le tante cose da fare, una tra queste voglio però condividerla con voi: ho rispreso l’allenamento e l’alimentazione. Sono felice di aver finalmente ricominciato e conto di restare (come sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1535 giorni fa
1535 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1536 giorni fa
1536 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho creato un post
1536 giorni faFinalmente ci siamoo.! Ciao a tutte Sposinee, domani abbiamo la Degustazione in Sala. Oltre a preparare la panzaaaa, avete Consigli.?? Raccontatemi la vostra esperienza 🤞🏼😬❤️
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
1549 giorni fa
1549 giorni faI miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1549 giorni fa
1549 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1549 giorni fa
1550 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1550 giorni fa
1550 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Ho partecipato al sondaggio di Natalie Zuccolotto
1550 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM