Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faCiao ragazze dopo la scelta del vestito sappiamo bene una scelta molto importante è quella dell'acconciatura dei capelli, che deve essere adatta al tipo di scollatura e di abito ed è fondamentale in quanto incornicia il viso! Voi avete già scelto,...
1192 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1193 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1193 giorni faAiutatemi con il tema 😔😔sono super indecisa..
1193 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
1196 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1203 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1203 giorni faSalve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
1211 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
1211 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1211 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1219 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1219 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
1219 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1231 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
1243 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM