Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ro
156 giorni fa
Ragazze buongiorno, il tema che ho scelto per il mio matrimonio è "tema amore" e il tableau lo vorrei fare con scritto "L'amore è.. e poi tutti i vari aggettivi ad es. sincerità, rispetto ecc ecc, ma non ho idee di che struttura, ovvero che tipo di...
Ho partecipato al post di Ro
156 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
156 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di
157 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
157 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Ro
158 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio di come chiedere con un idea carina ai miei cugini di farmi da testimoni grazie in anticipo per le idee
Ho partecipato al post di Ro
158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
158 giorni fa
Buonasera...ho pensato di creare delle box per chiedere a mia sorella e a una mia amica di farmi da testimone. Avevo pensato di mettere dentro dei regalini personalizzati come una borsa e un telo mare, ma non sono convinta. Cosa potrei metterci?
Ho partecipato al post di Fabiola
158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
158 giorni fa
Finalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
158 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
158 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
160 giorni fa
Mie care future sposine oggi ho scoperto questa collezione di Ari Villoso, non la conosco questa stilista però ammetto che i suoi Abiti sono affascinanti non tutti 😅ci sono Abiti che mi hanno colpita tantissimo a voi quale piace di più??Secondo voi...
Ho partecipato al post di Mely
161 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
161 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
161 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM