Osio Sotto, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1610 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1610 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
1610 giorni faHo partecipato al post di Susanna
1611 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1611 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1611 giorni faUltima domandina per voi sul budget✨ Open bar o angolo sigari? Cosa preferite? Per quale investireste più soldi? Votate! Se vi piacciono i nostri test dedicati allo sposo, non perdetevi questi: 🤵 Completa il look sposo: le scarpe 👟 🤵 Quale modello...
1611 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Cristiana
1611 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1611 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho partecipato al post di ANDREA
1653 giorni faHo creato un post
1654 giorni faCiao sposi .. devo comunicare al testimone che ho scelto lui .. idee carine e scherzose??
Ho partecipato al post di Meli
1654 giorni faHo partecipato al post di Gaia
1654 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
1654 giorni faHo partecipato al post di Viola
1654 giorni faHo creato un post
1654 giorni faCiao gente .. anche noi 10 settembre 2022 .. mille cose da fare .. a che punto siete ?? Auguri a tutti
Fotografi garanzie ANFM