Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
959 giorni fa
Sono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
960 giorni fa
Ciao ragazze! Ho un dubbio enorme sulla acconciatura e domani devo scegliere definitivamente .. aiutatemi 🙏🏼❤️ vestito con spalline, scollo abbastanza profondo dietro, davanti scollo a cuore. Raccolto o semi raccolto?? Ps avrò il velo.. grazie 🙏🏼 ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
961 giorni fa
Lascio qui le foto del mio bouquet, magari a qualche sposa può servire da ispirazione Rose avorio, lisianthus e nebbiolina
Ho caricato una foto nel post di Achiropita
961 giorni fa
Ciao a tutti che acconciatura mi consigliate voi ragazze? Io ho un capello molto molto sottile ma piacerebbe un semi raccolto voi che dire?
Ho caricato una foto nel post di Anna
962 giorni fa
Buongiorno a tutti, io ho due fratelli e a maggio mi sposo🥰 Volevo chiedere se avevate idee per come chiedere di essere i miei testimoni anche se già sospettano qualcosa 🫢
Ho caricato una foto nel post di Lory
966 giorni fa
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho caricato una foto nel post di Sara
967 giorni fa
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Ho caricato una foto nel post di Anna
972 giorni fa
Buongiorno. Oggi abbiamo prenotato la promessa in comune per giovedì pomeriggio prossimo. Mi viene un pensiero.... Come ci si veste??? Non faremo una festa dopo, presumo però che qualwdella famiglia vorrà esserci. Come si siete regolate/i voi?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roby
972 giorni fa
Buongiorno🤍💍sia che siete già sposate o anche come me si deve ancora sposare, il giorno della mattina del matrimonio come vi siete vestite mentre vi facevano trucco e là conciature, avete seguito quello che fanno tutti o avete fatto come vi sentite a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
980 giorni fa
Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
980 giorni fa
Adoro leggervi, ogni singola emozione che scrivete la percepisco anche io, so come ci si sente quando i giorni volano e manca poco o quasi al grande giorno🥹 è vero i giorni volano e con essa anche quella giornata e sopratutto dopo😅 Con oggi sono già...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
980 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho bisogno di un estremo aiuto Mi sposo il 08/09 e Purtroppo come mio solito mi riduco all'ultimo secondo: Ho acquistato un paio di scarpe ma non mi convincono e vorrei trovarne altre 2 1 per la cerimonia in chiesa e 1 più...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
983 giorni fa
Buongiorno, voi come avete annunciato ai vostri testimoni il proprio ruolo? Io vorrei farlo in una maniera originale. Quanto tempo prima va fatto?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
986 giorni fa
Ciao a tutte, ho deciso di utilizzare le scintille luminose da dare agli ospiti per il taglio torta.. non ho optato per l'etichetta con già il fiammifero e la carta per accenderle..perchè costavano una follia. Volevo solo capire chi le ha usate come...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
991 giorni fa
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
Fotografi garanzie ANFM