San Pietro di Feletto, Treviso · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 5.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1579 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1579 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho partecipato al post di Rachele
1580 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1580 giorni fa
1581 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1592 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Francesca
1602 giorni fa
1620 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1629 giorni fa
1629 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1634 giorni fa
Secondo voi per rito in comune come seconde nozze è meglio arrivare insieme oppure separati come in chiesa?? Noi già conviviamo
1634 giorni faSecondo voi per rito in comune come seconde nozze è meglio arrivare insieme oppure separati come in chiesa?? Noi già conviviamo
Ho ottenuto una medaglia!
1634 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fede
1634 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM