Bari, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Ela
1309 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1310 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Ela
1311 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
1313 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
1315 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
Ho partecipato al post di Silvia
1338 giorni fa
1352 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Ho partecipato al post di Chiara
1356 giorni fa
1381 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Serena
1391 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1393 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1393 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1393 giorni fa
1396 giorni faBuongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
1405 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Fotografi garanzie ANFM