Coazze, Torino · Da Ottobre 2021
Un sogno che diventa realtà!😍
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faCiao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da accendere al taglio della torta, consigliate di...
1019 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
Ho partecipato al post di Annamaria
1019 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta e Emanuele
1019 giorni fa
1019 giorni faIl vestito delle damigelle viene regalato dalla sposa?
Ho creato un post
1019 giorni faBuongiorno a tutte, Scusate il mio sfogo di oggi , non l’ho mai fatto ma ieri sera è stato il limite…. Vi spiego, ho 5 damigelle, di cui una diciamo ha spesso dato dei problemi con le altre , però io ho sempre cercato di mantenere la pace e la calma,...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1020 giorni fa
1020 giorni faCare spose, Sono invitata ad un matrimonio il 15 luglio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Abito rosso sì o no? Ho un abito rosso bellissimo, messo una sola volta, che vorrei poter rimettere. Ma mi chiedo se il rosso sia davvero un taboo così...
1020 giorni faStra indecisa! Consigli?
Ho partecipato al post di Caterina
1021 giorni fa
Ho creato un post
1021 giorni faCiao sposine, finalmente ci siamo, mancano 18 giorni al grande giorno, ma devo ammettere che ansia zero… anzi la mia unica ansia e che il vestito sia pronto e perfetto per quel giorno visto che quando sono andata per l’ultima prova era ancora da...
1023 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
1023 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde smeraldo/oro (scelta mia), secondo voi qual è più elegante?
1024 giorni faCiao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa consigliate? Grazie!
Ho partecipato al post di Alessia
1025 giorni fa
1025 giorni faCiao futuri sposini! Noi per il viaggio di nozze, abbiamo scelto una crociera nel Mediterraneo. Siamo indecisi su due itinerari. Voi quale scegliereste? NB: A Napoli ci vado ogni estate 😅Cagliari l' ho vista di sfuggita anni fa, in un viaggio in...
Fotografi garanzie ANFM