Treviso, Treviso · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Fiorenza
1075 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faCiao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No perché stavo pensando che dall'anello di...
1076 giorni faSposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro di confezione delle bomboniere.. siccome il...
1076 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
1080 giorni faCiao..per caso la sera prima o comunque a cena organizzerete qualcosa con amiche oppure vi dedicherete a voi stesse?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1080 giorni fa
1080 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
1081 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
1086 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
1087 giorni faCiao a tutt*! La mia MUA ha chiesto cosa ho intenzione di fare con le ciglia per il matrimonio e devo dire che mi ha colta piu' che impreparata Non ho mai messo le ciglia finte, non so come potrei apparire. Non ho mai fatto la laminazione (ma...
Ho partecipato al post di Eugenia
1088 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1088 giorni fa
1088 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
1088 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Ho partecipato al post di Valentina
1088 giorni fa
1093 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Fotografi garanzie ANFM