Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
Allegra, solare, innamoratissima del mio futuro marito. Ma soprattutto una maniaca del controllo, aspirante wedding Planner
- Sposa VIP
- 8.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
887 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
887 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
Ho partecipato al sondaggio di Silla
887 giorni fa
887 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
887 giorni fa
887 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se far indossare alle mie damigelle lo stesso modello o se scegliere modelli diversi ma dello stesso colore.
887 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
Ho partecipato al sondaggio di Miry🌻
887 giorni fa
887 giorni faCiao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
Ho partecipato al post di Giorgia
887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
897 giorni fa
Ecco le partecipazioni arrivare! Con le festività natalizie abitando fuori la nostra città di origine, ne abbiamo approfittato per consegnarle ad alcuni. Anche se in largo anticipo. Non ho foto dell’interno perché presa dall’emozione non ho...
Ho partecipato al post di Giorgia
897 giorni fa
899 giorni faSiamo a fine anno e si tirano le somme: come stanno andando i preparativi delle nozze? A che punto sei? Svelacelo in questo test! Per ogni categoria che ti proponiamo dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure se è ancora work in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
899 giorni fa
899 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM