Roma, Roma · Da Aprile 2014
Sono una signora di 31 anni, mi sono sposata nel 2014 e conosco mio marito dall'età di 17 anni. ci siamo sposati dopo un anno e mezzo di convivenza.Per... Visualizza altro
Sono una signora di 31 anni, mi sono sposata nel 2014 e conosco mio marito dall'età di 17 anni. ci siamo sposati dopo un anno e mezzo di convivenza.Per ora non abbiamo figli. Viviamo a Roma che è la nostra città natale
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naty
3625 giorni fa
Ciao sposine siamo indecisi sul divano per il salotto sicuramente non in pelle a noi ci piace questo tipo di modello ma lo abbiamo visto su internet non sappiamo il prezzo , voi che divano avete? E se è possibile potete farmi vedere qualche fotina...
Ho partecipato al post di Nicole
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3625 giorni fa
Ragazze premetto io amo i miei capelli lunghi e non vorrei fare niente se non pettinarli Per bene ma penso che sia piu difficile trovare una parrucchiera capace di fare un ciuffo come si deve e un bel capello sciolto ma ben pettinato che non una che...
Ho partecipato al post di Samanta
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3625 giorni fa
Ho creato un post
3625 giorni faCiao sposine, vi va di confrontarci sui nostri positivi o presunti tali?questi i miei di questo mese al 15esimo e 16esimo..per voi sono positivi?Avrò ovulato? 16esimo 15esimo
Ho partecipato al post di Pamela
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
3637 giorni fa