Roma, Roma · Da Aprile 2014
Sono una signora di 31 anni, mi sono sposata nel 2014 e conosco mio marito dall'età di 17 anni. ci siamo sposati dopo un anno e mezzo di convivenza.Per... Visualizza altro
Sono una signora di 31 anni, mi sono sposata nel 2014 e conosco mio marito dall'età di 17 anni. ci siamo sposati dopo un anno e mezzo di convivenza.Per ora non abbiamo figli. Viviamo a Roma che è la nostra città natale
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2014
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Fede
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Geny & Pe
3520 giorni fa
Ho creato un post
3520 giorni faCiao!!!Volevo sapere da chi ha fatto questo esame se è veramente doloroso come dicono e se funzionerebbe assumere prima antidolorifici. grazie!!!!
Ho creato un post
3531 giorni faCiao ragazze, ho fatto un monitoraggio dell'ovulazione diagnostico quindi senza stimolazioni o cure che è risultato ottimo sotto ogni punto di vista per fortuna e non è poco dato che dopo un anno di tentativi non resto incinta,ma il ginecologo dice...
Ho partecipato al post di Carme
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3535 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM