Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Roma, Roma · Da Aprile 2014

Sono una signora di 31 anni, mi sono sposata nel 2014 e conosco mio marito dall'età di 17 anni. ci siamo sposati dopo un anno e mezzo di convivenza.Per... Visualizza altro

Sono una signora di 31 anni, mi sono sposata nel 2014 e conosco mio marito dall'età di 17 anni. ci siamo sposati dopo un anno e mezzo di convivenza.Per ora non abbiamo figli. Viviamo a Roma che è la nostra città natale

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2014

3595giorni 13hh
F
Sposine di villa il sogno
Fede, Il 8 Agosto 2016 alle 08:36

Quante siamo???? Quando vi sposate? Entrate nel gruppo

Stefania, martedì 4-Lug-17 21
Laura
Monitoraggio ovulazione
Laura, Il 31 Gennaio 2017 alle 15:29

Da lunedì il mio ginecologo mi monitorerà l'ovulazione. Non so cosa mi aspetterà. S'incomincia a spendere soldi Spero pochi ma mi sa che non sarà così...

Annalisa, giovedì 2-Feb-17 9
A
Qualcuna ha fatto l esame delle tube?
Arianna, Il 15 Gennaio 2017 alle 12:09

Ciao a tutte ..Volevo chiedervi se Qualcuna di voi ha fatto l esame delle tube? Dopo quanti tentativi ve l hanno consigliata ? A me è stata consigliata adesso dopo che 3 anni fa ho avuto 3 aborti...

Mary-Buona, giovedì 21-Mag-20 60
Valentina
Test ovulazione e ancora nulla!
Valentina, Il 9 Aprile 2016 alle 20:38

Buona sera ragazze sono tre mesi che provo i test di ovulazione e ancora nulla io sono regolare con il mio ciclo e i test gli ho presi proprio per avere più certezze e beccare il giorno giusto ma...

Ilenia, mercoledì 14-Set-16 55
Ilenia
Salpingografia (esame pervietà tube): iter diagnostico infertilità
Ilenia, Il 6 Settembre 2016 alle 16:32

Ciao!!!Volevo sapere da chi ha fatto questo esame se è veramente doloroso come dicono e se funzionerebbe assumere prima antidolorifici. grazie!!!!

Ilenia, martedì 6-Set-16 2
S
Tu sei malata non fare i figli :(
Sposina, Il 2 Settembre 2016 alle 09:19

Dopo quasi 7 anni di fidanzamento e 3 di convivenza finalmente il 30 luglio ci siamo sposati , quindi ora dopo la frase "ma quando ti sposi?" Siamo passati alla frase successiva " Ma quando fai un...

Ilenia, martedì 6-Set-16 22
Geny & Pe
Il sogno di diventare mamma
Geny & Pe, Il 14 Novembre 2014 alle 10:35

Ciao ragazze... 9 mesi di tentativi...andati ovviamente a vuoto. Adesso sono al 29esimo giorno del ciclo e ancora niente mestruazioni...questo è stato il secondo mese di clomid ma a differenza del...

Carme, venerdì 9-Set-16 40
Ilenia
Il monitoraggio follicolare (dell'ovulazione)
Ilenia, Il 26 Agosto 2016 alle 15:07

Ciao ragazze, ho fatto un monitoraggio dell'ovulazione diagnostico quindi senza stimolazioni o cure che è risultato ottimo sotto ogni punto di vista per fortuna e non è poco dato che dopo un anno di...

Ilenia, martedì 6-Set-16 6
Carme
Mutazione presente in eterozigote
Carme, Il 23 Agosto 2016 alle 15:57

Ho appena ritirato le analisi... Che cavolo significa?!?! Sono davvero questi i motivi dei miei aborti?!? Cosa avrei dovuto fare per prevenirlo??!!! Perché cavolo non me le hanno fatte fare prima...

Carme, venerdì 23-Set-16 51
Ilenia
Test ovulazione positivi gallery
Ilenia, Il 25 Maggio 2016 alle 07:07

Ciao sposine, vi va di confrontarci sui nostri positivi o presunti tali?questi i miei di questo mese al 15esimo e 16esimo..per voi sono positivi?Avrò ovulato? 16esimo 15esimo

Ilenia, venerdì 26-Ago-16 48
Giusy
Consiglio test ovulazione
Giusy, Il 25 Agosto 2016 alle 14:24

Ciao ragazze oggi ho iniziato il test ovulazione della clear blue proprio oggi 25 mi si è terminato il ciclo iniziato il 20. Secondo voi quando dovrei iniziare a ovulare ? Verso il 30? Ora ho fatto...

Monica, giovedì 25-Ago-16 11
Luana
Un informazione.. ovaio micropolicistico..
Luana, Il 23 Agosto 2016 alle 11:35

Ciao future mamme.. Volevo kiedervi k t voi ha l ovaio policistico, come avete fatto a capire quando ovulate?? Bhe.. Io ankora ho un altra ventina d giorni prima d poter provare xk la dottoressa m ha...

Chiara, sabato 27-Ago-16 31
Chiara
Ragazze help test di gravidanza foto!
Chiara, Il 23 Agosto 2016 alle 04:54

Ragazze, sono una pazza lo so.. ieri ho coomprato un test perché non ce la facevo più ad aspettare sono solo all 11 po.. mi sono alzata alle 4.20 e l'ho fatto.. è un test precoce.. a me sembra...

Carme, domenica 28-Ago-16 41
Star8999
Ho finalmente scoperto quand'è la mia ovulazione....
Star8999, Il 11 Agosto 2016 alle 17:19

Questo mese sto facendo le cose per bene....sto misurando la tb ogni mattina, e sto usando gli stick di ovulazione. Il risultato di oggi mi ha tolto un grosso peso....se non erro è positivo..vi allego...

Lilly, venerdì 12-Ago-16 17
Sara
Come si fa?
Sara, Il 11 Agosto 2016 alle 22:21

A non pensarci? Un altro mese di tentativi andato a vuoto... Ho provato a seguire i vostri consigli, a non fare calcoli,a non metterci il pensiero... E di nuovo punto e accapo. Sono triste. C'è...

Sara, venerdì 12-Ago-16 17
B
Prova trucco.cosa cambiare?
Bianca, Il 29 Luglio 2016 alle 14:03

Ciao sposine.Ho fatto la prima prova trucco. Secondo voi come'e?Cosa dovrei cambiare?Vi posto una foto.Ho solo una.Mi ha truccata metta del viso,poi mi ha struccata .

Laura, lunedì 22-Ago-16 24
Alessia
Camere freccia e pandora mondo convenienza
Alessia, Il 11 Agosto 2016 alle 22:34

Ciao a tutti! Oggi siamo stati da mondo convenienza alla ricerca della camera da letto per la nostra casetta... Ci hanno colpito di più le camere freccia e pandora, anche perché come qualità ci sono...

Alessia, venerdì 12-Ago-16 14
Eleonora
Help nomi particolari... rigorosamente italiani
Eleonora, Il 11 Agosto 2016 alle 12:47

Ciao a tutte!! sono solo al terzo mese e non so se è maschio o femmina, ma cerco spunti per il nome del mio bimbo/a! Avete voglia di confrontarci? Come da post vorrei dei nomi italiani, non gradisco...

Principessa, mercoledì 9-Nov-16 65
I
Chi di voi....
Ivana, Il 11 Agosto 2016 alle 21:46

Ciao a tutte mammine o future mammine volevo sapere chi di voi prende o ha preso chirofert(integratore che contiene acido folico,manganese ecc..)?come vi trovate?

Cris, giovedì 27-Ott-16 20
Chiara
Ultimo trucco
Chiara, Il 2 Luglio 2016 alle 16:01

Ultima prova trucco.... incertezze se bocca color corallo o pesca

Ilenia, lunedì 18-Lug-16 37
Alessandra
Procreazione medica assistita:icsi
Alessandra, Il 11 Luglio 2016 alle 13:26

Eccomi qui.. dopo tanto tempo... sempre allo stesso punto di 2 anni e mezzo fa... Ora però, dopo esami e visite, abbiamo intrapreso la strada della Fivet, ICS più precisamente, perchè gli ovuli miei...

Manuela, lunedì 18-Lug-16 32
Axia
Frigorifero,lavatrice ecc che marca comprare?
Axia, Il 22 Giugno 2016 alle 18:57

Ciao a tutte...sono in fase di acquisto di elettrodomestici...voi che marche avete comprato,?frigorifero,lavatrice,forno ecc aiutatemi per favore...grazieeee

Silvia, lunedì 11-Lug-16 53
T
Clomid???
Tatiana, Il 4 Luglio 2016 alle 12:28

Ciao a tutte, chi di vai ha usato questo farmaco per rimanere incinta? quando lo avete assunto e come???E poi sopratutto vi è stato davvero d'aiuto????Grazi mille a chi mi risponderà

Chiara, martedì 6-Dic-16 4
V
Il nostro si
Veronica, Il 30 Giugno 2016 alle 15:36

Care sposine e future sposine, il mio grande giorno è arrivato martedì.Ogni cosa è andata come speravo. I fiori di campo, gli allestimenti semplici, la buona musica ed il buon cibo, semplici giochi...

Nicoletta, lunedì 11-Lug-16 26
N
Regalo bimba 2 anni
Nina, Il 24 Giugno 2016 alle 16:06

Cosa posso regalare alla mia nipotina di due anni? Non vorrei fare il solito vestitino o giochino...avete qualche idea? Arredo cameretta o altro?

Nina, martedì 28-Giu-16 4
A
È positivo?!
Arianna, Il 24 Giugno 2016 alle 03:16

Ciao ragazze..è il primo mese che ci proviamo visto che tra 14 giorni ci sposiamo *.* ...non ho resistito più e 5 min fa ho fatto il test ... io vedo una seconda linea leggera che ne dite? Mancano 5...

Carme, sabato 25-Giu-16 14
Rita
Mogli in carriera o moglie casalinga?
Rita, Il 27 Aprile 2016 alle 11:46

moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi...

Farah/jango, martedì 4-Ott-16 194
Paola
Un altro sogno che si realizza
Paola, Il 24 Giugno 2016 alle 11:01

Volevo condividere con voi il ns grande miracolo...sono al quarto mese...a 43 anni...con una tuba fuori uso e pochissime possibilità di poter rimanere nuovamente incinta....ed invece...

Paola, mercoledì 19-Ott-16 53
Carme
Non dovevo farlo....
Carme, Il 20 Giugno 2016 alle 16:20

Ok mi sento per L ennesima volta una stupita non avrei dovuto stikkare oggi che sono ancora al 10 Po ... Ma sono caduta in tentazione .... Sola a casa con stick pieni zeppi nell armadio del bagno.......

Dani, domenica 26-Giu-16 89
Ilenia
Abiti invitate
Ilenia, Il 23 Giugno 2016 alle 11:38

Come vi piacerebbero vestite le invitate in un matrimonio da giorno?E in uno da sera? quali colori proprio no?che ne pensate del colore rosso?

Federica, venerdì 24-Giu-16 53

Gruppi generali

Ispirazione