'Cassino', Frosinone · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faScelta make-up artist
1542 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
1542 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
1542 giorni faHo notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
1542 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1542 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
1542 giorni faNUOVO gioco per voi per ispirarvi e passare un po' di tempo insieme! Ho selezionato diversi tipi di make up sposa e adesso vi chiedo di commentare il post e indicarci l'ordine di preferenza (dal più al meno bello) secondo i vostri gusti! 💄 Poi votate...
1542 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1542 giorni faEcco le mie unghiette.....
1542 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
1542 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
1542 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
1542 giorni faCiao ragazze! So che adesso va di moda la makeup artist però anche per un trucco semplice ti chiedono un capitale! C’è qualcuna che si è truccata da sola? Che prodotti consigliate a lunga durata per una pelle che tende a lucidarsi?
1542 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1542 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1542 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Fotografi garanzie ANFM