Udine, Udine · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1179 giorni faSabato o domenica?
1187 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1187 giorni faCiao a tutte!! Vorrei fare una domanda a quelle spose che sono già abbastanza avanti con la preparazione del loro matrimonio e chiedervi: su cosa, arrivate a questo punto, vi siete rese conto che avreste potuto risparmiare? ci sono spese che,...
1187 giorni faCiao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un...
1187 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere se a voi piace più il vestito classico bianco oppure avete scelto uno colorato? È il perché vi leggo ❤️
1187 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
1193 giorni faLo sposo, aspetta dentro o fuori dalla chiesa quando arrivate?
1193 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1210 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
1257 giorni faCiao a tutt*, cosa ne pensate del viaggio di nozze in crociera? Ed eventualmente cosa co consigliate? Abbiamo pensato a questa opzione perché non ne possiamo più dell’agenzia che ci sta troppo addosso continuando a chiamarci e a inviare email o...
1257 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1257 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1266 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1292 giorni faCiao sposine io avrò un vestito rosso fuoco sono in dubbio per il colore del vestito delle mie damigelle rosa cipria oppure oro? Grazie a chi mi risponderà 😘
1298 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Fotografi garanzie ANFM