Serre, Salerno · Da Febbraio 2022
Decisa, dai gusti difficili, precisa, insomma... un Architetto.
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1151 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
Ho partecipato al post di Francesca
1153 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1153 giorni fa
1153 giorni faCiao ragazze, se iniziamo con le portate alle 19.44 circa per che ora mi consigliate di tagliare la torta? E quindi prima taglio la torta o prima buffet dolci?
Ho partecipato al post di Paola
1153 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1153 giorni fa
1153 giorni faIo e mia sorella ci sposiamo lo stesso giorno secondo voi quale sarebbe un colore per mettere pace ad entrambe a me piace l'arancione a mia sorella l'azzurro.Sono nella confusione aiutooo
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1153 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1155 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1156 giorni fa
1158 giorni faIo sono di Lugo(ra), e ci siamo sposati a imola,nella cittá residenza di mio marito...chi di voi ha fatto la stessa scelta?
1158 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale bouquet si avvicina di più ai vostri gusti,oppure quello che vorreste fra quelli proposti ma non si adatta al vostro allestimento, il mio ovviamente quello di rose rosse lo amo! Vi leggo ❤️
1160 giorni faCosa ne pensate di questa scarpa da utilizzare per il matrimonio? Non amo la classica scarpa da sposa bianca per il semplice fatto che mi distruggerebbe i piedi 😂
1169 giorni faRagazze ho un dubbio. Ho scelto un abito asimmetrico, più corto davanti e lungo da dietro. Si vedono solo le caviglie quindi sono indecisa sul modello di scarpa:
Ho partecipato al post di Patrizia
1174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM