Trento, Trento · Da Febbraio 2022
Asburgico fuori, Milanese dentro
- Sposo Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Ho partecipato al post di Maria Francesca
1415 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1415 giorni fa
1415 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
Ho partecipato al sondaggio di Maria Victoria
1415 giorni fa
1415 giorni faPremesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno... a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e lockdown covid China NON AVRO I MIEI SEGNAPOSTI....
1415 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1415 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
Ho partecipato al post di Veronica
1415 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1415 giorni fa
1415 giorni faCiao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
1416 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1419 giorni fa
1419 giorni faCiao ragazz*, essendo siciliana, avevo pensato di fare una bomboniera artigianale di Caltagirone stile siciliano (che sarà anche il tema del matrimonio) e tra le varie scelte avevo pensato alla testa di moro a vaso, ma penso che a molti potrebbe non...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1422 giorni fa
1422 giorni faRagazze il mio fm non è molto d'aiuto per il tema del nostro matrimonio...😅 Siamo indecisi se metter i nomi delle città visitate insieme (ma in quel caso il tema viaggio viene riportato solo lì, sarà tutto stile romantico) Oppure le nostre canzoniHo...
Fotografi garanzie ANFM