Sarego, Vicenza · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1082 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1083 giorni faCiao a tutte vorrei capire ma un tagliando va richiesto se facciamo visita al fornitore sul sito matrimonio.com o dal vivo (NEGOZIO REALE)
1083 giorni faCiao..per caso la sera prima o comunque a cena organizzerete qualcosa con amiche oppure vi dedicherete a voi stesse?
1083 giorni faEd Eccole!!!! Fedi ritirate.... Un'emozione grande ed unica!!!!! Vi piacciono?
1083 giorni faCiao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farà da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del vino e abbiamo deciso di fare tutto coordinato dagli...
Ho partecipato al post di Elena
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1083 giorni fa
1083 giorni faMetterete il nome dell'inviato sulla busta o la lascerete senza nulla????
Ho partecipato al post di Lally
1084 giorni fa
1085 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ho partecipato al post di Chiara
1086 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1086 giorni fa
1087 giorni faCiao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta? Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi...
Fotografi garanzie ANFM