Sarego, Vicenza · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1059 giorni faCiao a tutte, vorrei lasciare un consiglio per tutte le spose (ma anche gli sposi) che abitano in condominio, così da evitare succeda la stessa cosa successa a noi 🙈 Mi sono sposata sabato e sono stata a casa di mia mamma, alla mattina lei stava per...
Ho creato un post
1101 giorni faFatemi sentire meno sola, qualcun altro ha dovuto mandare genitori/altri alla prova menù perché impossibilitato ad andare? 😅 Mia mamma è tutta la sera che mi manda foto di cibo con commenti 😂 Io abito in UK e visto che l'ultima prova dell'abito posso...
Ho creato un post
1182 giorni faCiao a tutti, per chi ha fatto il rito della sabbia, dove avete comprato il kit? Ho guardato su etsy ma sembrano venire quasi tutti dall'USA, non molte opzioni in Italia o UK (o almeno Europa, se le spese di spedizioni non sono alte).
Ho creato un post
1477 giorni faCiao a tutti, sto iniziando a sentire qualche fotografo e quella che abbiamo sentito oggi chiede il 50% di acconto, secondo voi è troppo? Ho cercato sulle altre pagine ma quasi nessuno scrive quanto chiede di acconto.
Ho creato un post
1478 giorni faCiao a tutti! Sto cercando il fotografo, in provincia di Vicenza, abbiamo un budget abbastanza basso (sui 500€). Ne sto contattando alcuni, ma vorrei sapere se ne conoscete qualcuno che parli anche un po' inglese! Il mio fm e la sua famiglia non...
Ho creato un sondaggio
1479 giorni faCiao a tutti, io avevo proposto a mia cugina di fare le foto al matrimonio (lei ha poi proposto anche il video), non è una fotografa professionista ma ci sa fare e ha l'attrezzatura. Lasciamo perdere qualità, servizi ecc, mi basta avere delle belle...
Ho creato un post
1487 giorni faCiao a tutti, noi abbiamo famiglie di due Paesi diversi (viviamo in UK) e mi stavo chiedendo come qualcuno nella stessa situazione gestirà i regali di nozze! Noi abbiamo già la casa avviata quindi non pensavo di fare la classica lista, ma piuttosto...
Ho creato un post
1505 giorni faCiao a tutti, io mi sposerò in Italia ma il mio ragazzo è inglese e non capisce un granché di Italiano, quindi ci servirà un traduttore giurato, da quello che ho letto. Qualcuno ha esperienze, anche per il costo?
Ho creato un post
1505 giorni faCiao a tutti, noi ci sposeremo col rito civile e, tra le location per il ricevimento che stiamo guardando, alcune posso farlo sul posto altre no (ma magari potrebbero fare il rito simbolico). Secondo voi è "brutto" se facciamo le firme in comune in...
Fotografi garanzie ANFM