Raddusa, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 8.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1233 giorni faUna domanda particolare! Quali sono le domande che chiede il parroco nel momento dell’incontro prima della confessione? ☺️
Ho creato un sondaggio
1240 giorni faQuale di questi rientra nei vostri gusti o vi piace di più? E voi avete già scelto il vostro porta fedi?💍🥰
Ho creato un sondaggio
1240 giorni faBuongiorno! 🥰 Quanto è stato difficile per voi la scelta della scaletta delle canzoni dal rito alla location?
Ho creato un post
1241 giorni faBuonasera future sposine!🥰 Stasera ho detto alle mie cugine di essere le mie testimoni con il biglietto della fortuna però un po’ diverso in videochiamata essendo che abitano lontano. È stato lo stesso emozionante e mi è scesa pure la lacrimuccia 🥲...
Ho creato un post
1245 giorni faCiaoo future sposine!! 🤗 Non manca molto ed entriamo nel nuovo anno 2023 ✨ il tempo vola! Il nostro anno 😍 Come vi sentite? Il vostro mese del grande giorno ?👰🏽♀️🤵🏽♂️💍
Ho creato un sondaggio
1246 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
Ho creato un post
1262 giorni faCiaoo😊 chi lo farà o l’ha fatto per il proprio matrimonio? Qualcun* che si è fatta fare un preventivo che prezzi chiedono? O chi l’ha fatto fai da te quanto ha speso?
Ho creato un post
1266 giorni faBuonasera future sposine e sposine 😊 È stato difficile trovare il vostro abito da sposa? In quanti atelier siete andati?
Ho creato un sondaggio
1266 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
Ho creato un post
1266 giorni faBuon pomeriggio! ☺️ Potete consigliarmi una buona agenzia di viaggi nella zona di Catania?
Ho creato un post
1289 giorni faBuongiorno future sposine e sposine, oggi mi pongo sia io che a voi una domanda, ho visto che molte optano per le scarpe jimmy choo, bellissime niente da dire ma troppo costose, allora io vi chiedo secondo voi vale la pena spendere tutti questi soldi...
Ho creato un post
1295 giorni faCiao future sposine e sposine 🥰 oggi parliamo di segnaposto, voi l’avete fatto ? Lo farete ? Cosa avete scelto?
Ho creato un post
1300 giorni faCiao, è stato facile trovare la casa giusta per voi? Sia chi in affitto o comprata? Noi dobbiamo iniziare a girare e già la vedo dura soprattutto in affitto, per chi lo è esperienze?
Ho creato un sondaggio
1300 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?
Ho creato un post
1304 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi parliamo di bouquet 💐 Che colore e fiori avete intenzione di scegliere o avete scelto? 😊 Se volete allegare una foto 📸
Ho creato un post
1313 giorni faChe canzone avete scelto o sceglierete per il primo ballo degli sposi?😍 È una canzone che vi piace oppure ha un significato particolare per voi?🥰
Fotografi garanzie ANFM