Robecco sul Naviglio, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
1085 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1086 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1086 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1086 giorni faHo sognato e placato l'ansia con i tanti post delle spose prima di me, dedico alle spose dei prossimi mesi alcuni scatti del nostro matrimonio di ieri, 6 maggio. È proprio vero, godetevi ogni istante,perché il tempo vola, e non preoccupatevi di...
Ho partecipato al post di Abigail
1090 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1091 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
Ho partecipato al post di Annarita
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1092 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1093 giorni fa
1093 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
Ho partecipato al post di Federica
1096 giorni fa
1096 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
1097 giorni faMi sono messa un po' al sole e mi è venuto questo dubbio, per il matrimonio meglio una bella abbronzatura o meglio una pella più naturale? Io ho la carnagione molto chiara quindi x me naturale è quasi cadaverica 😁
Fotografi garanzie ANFM