Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
ciao ale,come va???a me tutto ok...si va avanti...abbiamo visto le prime location,e una ci è entrata nel cuore
Ecco mi hai fatto d Ricordare me manca la macchina anche a noi
Ieri abbiamo scelto i vestiti dei miei genitori :) ci mancano le bomboniere, le fedi le partecipazion, la parte burocratica e altri dettagli tipo tableau segnatavolo e segnaposto ke Cmq bisogna fare più avanti...;) a te?
Speriamo !! adesso ho appena finito l'esame scritto e tra poco mi chiameranno per l'esame orale con la Camera di Commercio questo weekend è lavoro e dal 4 maggio finalmente potrò dedicarmi a ultimare le ultime cose che mancano per il mio matrimonio
Che meravigliose news cara la mia lovva!! Sono molto molto felice per te : sarai una sposa bellissima!!
Eh si cara Alessandria ci sposiamo lo stesso giorno e in 2 regioni vicine e bellissime ;) Calabria e Sicilia
Tu mi leggi nel pensiero! Ho appena aggiornato le comunicazioni di servizio... ;)
E si sotto la soglia dei 50 le gambe iniziano a tremare...in bocca al lupo a noi e a voi!!
che bella giornata, cara! ottimo proseguimento, my lovva! bacionissimi!
Cara la mia lovva, ciao! Ma che gentile a pensare a me! Sono qui a Riva del Garda con mio fm a lavorare.. Domani ancora lavoro fino h.13 , poi rientramo a casa e lunedì 2 test di microbiologia e merceologia in attesa dell'esame con la Camera di Commercio di giovedì 30/4.... E tu?
Ale scusa leggo solo ora, non mi collegavo col pc da una vita!! I pulcini stanno benone, crescono un sacco, hanno 4 mesi ed è stupefacente come siano già interattivi! Non credevo che i bimbi cosi piccini potessero essere tanto espressivi :) ti mando un bacione!!!!
Fotografi garanzie ANFM