Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
1388 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1388 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1388 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
1388 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1398 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
1398 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
1398 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
1398 giorni faE voi cosa farete?
1398 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
1398 giorni faCiao a tutte/i! Ho una domanda per voi. Io e il mio fidanzato ci sposeremo legalmente in comune il 2/09 ma faremo una bellissima cerimonia simbolica il 03/09 nel posto dove, poi, faremo cena e festa. Il rito civile in comune é stata una scelta...
1398 giorni faCiao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi...
1398 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1398 giorni faAbbiamo prenotato la location, mancavo più di 2 anni, la chiesa si prenota adesso o giusto un anno prima??
1398 giorni faSalve a tutti Stavo pensando se in chiesa è possibile fare una marcia nuziale alternativa, cioè non la solita di Wagner o di Mendelssohn. Ho sentito delle musiche suonate al piano che mi piacciono un sacco.
1398 giorni faCiao a tutte! noi abbiamo un cane che vorremmo ci portasse le fedi, il problema è che già sappiamo che alcuni invitati hanno paura dei cani ed altri sono allergici. Ci dispiacerebbe non condividere un giorno così importante con quello che è a tutti...
Fotografi garanzie ANFM