Latina, Latina · Da Agosto 2014
22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3932 giorni faSi usa farlo?? Chi lo farà, che foto si aspetta?
Ho creato un post
3939 giorni faVi spiego il mio problema/incubo... Ormai in 3 mesi dal matrimonio non è che posso diventare adriana lima, e mi sono detta "ok, niente panico, il vestito non è attillato quindi anche se non sarò magra perdendo qualche kg sarò meno "tanta" però le...
Ho creato un post
3952 giorni faDalle mie parti le scarpe da sposa sembrano più da cubista... A Roma spero di trovare qualcosa!!! Il mio budjet è 100€.... Mi aiutate??
Ho creato un post
3981 giorni faAiuto!!! Abbiamo iniziato ad organizzare tutto l'anno scorso, convinti di fare il rito civile nel giardino del ristorante, davanti al mare, quindi ho preso tutte cose inerenti alla location giardino/mare, poi è venuto fuori che più che rito civile...
Ho partecipato al post di Manuela
3986 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faAiuto!!!! Quello del ristorante dove avremmo dovuto sposarci in giardino ci ha detto che per farlo in spiaggia non c'è neanche un axtra da pagare quindi woow facciamolo! Ma poi un dettaglio che avevo capito male: l'addobbo floreale ecc per la...
Ho partecipato al post di Martina
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4006 giorni fa
Ho creato un post
4008 giorni faAiuto! Ho comprato vestito, orecchini e fiore per capelli... Mancano le scarpe, ma se le cose messe insieme non saprei vederle???? e come faccio a scegliere le scarpe dello stesso identico colore dell'abito?? Io sto fissata, due cose o sono dello...
Ho partecipato al post di Irene
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4018 giorni fa
Ho creato un post
4021 giorni faHo tutto tranne le scarpe, vorrei stare sugli 80€ ma volendo anche 100... A Roma quali negozi posso vedere? Le vorrei spuntate con tacco massimo 8..... Fin'ora ho visto solo scarpe orrende e per niente eleganti addirittura da 180€!!!!!
Ho creato un post
4025 giorni faNon parlo del giorno del matrimonio, ma in generale.... Ci sono rimasta ieri quando su internet ho scoperto un universo parallelo di sedicenti fashion blogger o esperte che denigrano le calze e difendono le gambe nude anche in inverno, le calze nere...
Ho partecipato al post di Eleonora
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Elaa
4060 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM