Minervino Murge, Bari · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
1139 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1139 giorni faCare sposine, Avete già pensato a quale acconciatura fare per il grande giorno? Vi propongo queste tipologie...(e premetto che io ho i capelli corti e indosseró il velo lungo solo dietro), voi invece???
1140 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
1140 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1146 giorni faAvete scelto l’auto che vi condurrà in chiesa? Voi per cosa avete optato?
1152 giorni faSposine avete qualche esperienza in merito al mio quesito? I bambini come invitati al matrimonio sotto i 5 anni sono gratis e quindi nell’organizzazione dei tavoli calcolati come sedia? oppure baby cioè menù bambini (primo e secondo per bimbi) cioè...
1152 giorni faSono indecisa tra fare photobooth con polaroid (stampe infinite, e ognuno può attaccarle con dedica o portarle a casa) Oppure fare lo specchio SELPHY che permette di scattare la foto come se fossimo davanti ad uno specchio. Il tutto sempre con...
1153 giorni faSposin*, datemi qualche numero! Tra quanti giorni vi sposerete? Commentate e votate per farmelo sapere! **
1153 giorni faCiao Community! Quando sarete marito e moglie\ moglie e moglie \ marito e marito, dove vivrete di bello? Ditemelo con un voto e un commento! **
1155 giorni faCiao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
1155 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1156 giorni faMatrimonio serale … 1) aspettare gli ospiti che vanno via subito al tavolo bomboniere per poi tornare a ballare 2) fare il giro dei tavoli mentre mangiano la torta per consegnarle e salutare chi poi andrà via?????
1156 giorni faSto leggendo tantissimi commenti sugli spallini dell’abito. A voi come piacciono? Sicuramente ogni vestito è a se, ma quando avete scelto l’abito quale avete scartato e quale preso in considerazione/scelto?
1156 giorni faCiao Spose! Come vi truccherete per il vostro grande giorno?Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un truccatore per le tue nozze? Dai un'occhiata qui: Le migliori acconciature da sposa
1159 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
Fotografi garanzie ANFM