Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita in modo più sereno
- Super Sposa
- 2.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tania
3693 giorni fa
Ho creato un post
3694 giorni faBuonasera a tutte oggi e' una riflessione che voglio fare sto'generalizzando con me siete state sempre carine però ho letto alcuni topic cheNon mi sono andati giù scusate ma io le cose le devo dire, il forum io L adoro perché ognuno di noi condivide...
Ho partecipato al post di Giuliasilvia
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3696 giorni fa
Ho creato un post
3696 giorni faAbbiamo scelto i segnaposto abbiamo pensato a queste perché eseendo a calamita gli ospiti potranno portarsela a casaCome ricordo confezionate sono molto belle.
Ho caricato una foto nel post di Monica
3696 giorni fa
Ragazze! Buona sera! Qualche idea per segnaposti particolari? Che non siamo provette o i gessetti che usano tutti ormai? Vorrei quasi sicuramente mettere i confetti... Ma sto cercando qualcosa di particolare.. Che faccia la sua scena! Il colore del...
Ho partecipato al post di Monica
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Noandre
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM