Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1319 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
1319 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
1327 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...
Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
1330 giorni fa
1331 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
Ho partecipato al post di Jennifer
1333 giorni fa
Ho creato un post
1334 giorni faRagazze salve,una domanda k ho già posto in altri topic...qui da noi generalmente gli sposi fanno la classica foto famiglia con gli sposi e la consegnano insieme alla bomboniera,noi abbiamo eliminato questo facendo delle polaroid con scatti spontanei...
1336 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
1336 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
1336 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
Ho partecipato al post di Elisa
1337 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1337 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jennifer
1337 giorni fa
Ho creato un post
1338 giorni faRagazze salve c'è qualcuna k ha fatto delle foto particolari dopo il matrimonio?e quindi si è rivestita e andata in un altro posto?com'è stato?consigli?
1338 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare delle foto in un luogo particolare nel momento tra la cerimonia e l'arrivo in location? Votate e diteci quale location avete scelto per i vostri scatti nei commenti! © Photograficom
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM