Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
843 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
Ho creato un post
853 giorni faSalve ragazze👋🏼🙋🏼♀️ Come state? Conoscete qualche Onicotecnica brava , provincia di Napoli?! Dovrei trovarne una per il mio matrimonio e sono ancora in alto mare😕
Ho creato un post
855 giorni faBuongiorno a tutte, A breve decideremo la data per la nostra promessa di matrimonio. 🥹 Avete qualche location carina da consigliarci per festeggiare? Zona Napoli o provincia.
Ho creato un post
871 giorni faSalve a tutti, 😜 Finalmente è iniziato il corso prematrimoniale , Volevo chiedere....anche a voi sarà il parroco a scegliere la data della vostra promessa di matrimonio? Le date per la promessa usciranno dopo Natale! Sembra strano perchè non pensavo...
Ho partecipato al post di Annalisa
884 giorni fa
Ho creato un post
886 giorni faCiao ragazze, Ho scelto il mio abito circa un mesetto fa', è stato amore a prima vista, premetto che ancora non faccio la prima prova, in quanto il matrimonio è l'anno prossimo(settembre) . Tutto il vestito è perfetto e non faró nessuna modifica,...
Ho partecipato al post di Chiara
886 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilli
886 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
895 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gio
895 giorni fa
Ho creato un post
905 giorni faRagazzeee, Oramai ogni sera un post, ogni sera un dubbio che mi assale. Stasera vi chiedo, ma come faremo noi sposine a sederci in chiesa?😂 Io ho scelto due abiti in uno. Praticamente una bella sirena sotto, e il gonnellone sopra, con un velo di...
Ho creato un post
906 giorni faRagazze, Da sabato che ho scelto il mio vestito da sposa, non faccio altro che pensarlo e vedere le foto sul sito dell'Atelier. Non faccio altro che immaginarmi con quell'abito e pensarci sempre. So che dovrei cancellare quelle foto e non pensarci...
Ho partecipato al post di Annalisa
910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM