Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Come faró a resistere fino all'anno prossimo?!😰 aiuto

Annalisa, il 25 Ottobre 2023 alle 22:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ragazze,
Da sabato che ho scelto il mio vestito da sposa, non faccio altro che pensarlo e vedere le foto sul sito dell'Atelier. Non faccio altro che immaginarmi con quell'abito e pensarci sempre. So che dovrei cancellare quelle foto e non pensarci più. È una cosa banale, lo so. Ma per le sta diventando complicato😅. Vorrei avere appoggio da qualcuno di aver fatto la scelta giusta. Ovviamente al momento della scelta, cerano i miei genitori con mia nonna, che anche loro come me se ne sono innamorati del mio abito.Per non parlare della creatrice dell'abito ....anche lei molto sorpresa. Avete consigli? Su come resistere fino all'anno prossimo???????

15 Risposte

Ultime attività da Cí, il 28 Ottobre 2023 alle 01:28
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio arriverà piu o meno a marzo ed ho tantissima ansia! Prima di tutto ho paura che nonostante le misure prese non mi stia perfettamente e che quindi, potrei non piacermi o avere complessi! Mi sono letteralmente innamorata di quell'abito, era meraviglioso ma la paura che non mi calzi a pennello c'è ! in più, vengo da un periodo burrascoso dove ho perso moltissimi kg e ho "timore" di riprenderli e non perché sia un problema il kg in più, ma piuttosto per l'abito! Ho scelto l'abito sul corpo di oggi, con le misure di oggi... Mammamia, non vedo l'ora di togliermi il pensiero e godermi il momento... In prova mi sono sentita bene e quell abito mi ha fatto impazzire! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriana,
    Grazie mille... vedrai che presto (il tempo volaaaaaa) arriverà anche il tuo momento credimi è un'emozione incredibile, non ho parole per descriverla♥️🥹
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello♥️💗🥹
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo, mamma mia che faticaccia non pensarci😅🥹. Anche io lo rivedró direttamente l'anno prossimo e non vedo l'ora ..
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo io il mio lo rivedrò a marzo e avendolo preso in un outlet lo vedrò ancora largo e non modificato, sarà una semplice prova per la sartoria per vedere le modifiche da fare e prendermi le misure. Anche così io non vedo l'ora di rivederlo, nel frattempo elimino una per volta le altre cose da fare

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei ritrovarlo, a Dicembre mi chiameranno per la prova
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa,
    Innanzitutto congratulazioni per aver trovato l'abito ! Penso sia una cosa comune a tutte le sposine di immaginarsi e non far altro che pensare all'abito una volta scelto e non veder l'ora che arrivi quel giorno per indossarlo 😍 Io non ci sono arrivata ancora a quel momento perché è presto dato che mi sposerò nel 2025, ma già non vedo l'ora! 🤩
    Comunque man mano svanirà questa cosa in quanto sarai presa sicuramente dai mille altri impegni! 😂

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io l'ho aquistato più di mese fa e ogni singolo giorno mi riguardo le foto su internet (non mi sono fatta fare le foto dell'abito indossato su di me Smiley cry ) perché è troppo bello e non vedo l'ora che arrivi gennaio per la prima prova! Mi sembra una cosa normale ma vedrai che tra i mille impegni il tempo volerà!

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scelto il mio abito a fine agosto e all'inizio anche io ero così impaziente di indossarlo Smiley xd però è vero, ci sono altre mille cose a cui pensare e lo accantonerai un po'

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo🤗 è normale però vedrai che appena sarai acchiappata da altre mille cose non ci penserai più così tanto
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo ti capisco! Smiley xd anche io come te... piano piano diminuisce questa cosa, perchè sarai presa da altre mille mila cose da fare

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io al inizio lo guardavo spesso le foto! Ma con tantissimi impegni fra lavoro e preparativi non ci sto pensando ne anche.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho scelto dieci giorni fa e non vedo l'ora di rivederlo, vorrei indossarlo e non toglierlo più mi emoziona solo pensarci. Tieni conto che lavoro in un negozio e oggi mi sono commossa perché in radio è passata la canzone che sarà la colonna sonora del mio ingresso 👰🏻‍♀️
    Sono una sentimentale 🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Man mano che ti occuperai delle altre 1500 cose da fare ti verrà naturale pensarci meno
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh… pensa a tutte le altre cose che avete da fare😅 io da agosto lo rivedrò a gennaio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione