Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze ho un dubbio..crostacei molluschi affettati e crudi non si possono mangiare e ok...ma perché neanche cozze e vongole cotte? si possono o nn possono mangiare? grazie
Ho creato un post
2662 giorni faCiao future mammine.. cm state passando le vs giornte? io nn sto più lavorando..mio marito lavora tt il giorno e vivo lontana da grnitori suoceri e amici.. passo tt il giorno a casa completamente sola.. e questo mi snerva e spesso nn m.fa vivere...
Ho creato un post
2665 giorni faVome lo avete scoperto? nella prima eco?
Ho creato un post
2668 giorni faCiao mammine... sono a 6+4 e hp acne localizzata sulle mandibole.. e meno male che dicevano che in gravidanzs capelli e pelle erano perfetti! forse è l inizio ? speriamo bene
Ho creato un post
2686 giorni faCiao ragazze stamattina.si è abbassata di un decimo la tb.. è un brutto segno? arrivo rosse previsto tra oggi e domani..
Ho creato un post
2689 giorni faCiao ragazze fra pochi gg il verdetto.. mi fa così male.. ogni mese m sembra ovvio e scontato che arriverànno.. nn pensavo fosse cosi difficile. 6 mesi d ricerca di cui 2 cn la tb. proverò gli stick dal pross mese e se nn dovesse andare neanche cosi...
Ho creato un post
2690 giorni faCiao a tutte ragazze come lo vedete questo grafico? sono al 10po .. nn sono ancoranmolto pratica.. spero tanto in questo regalo x il nostro anniversario
Ho creato un post
2691 giorni faCiao ragazze oggi controllo di routine dalla ginecologa.. sono micropolicistica tentativi andati nulli e dopo aver smesso la pillola pelle.schifosa ciclo emorraggico e doloroso.. sapevo che l unico.modo x star bene è la pillola ma.speravo c fosse...
Ho creato un post
2697 giorni faCiao ragazze... una.domanda ma è normale che l app per la tb ieri m dava ovulazuone ptrvista al 19esimo giorno(come il mese scorso) e stamane mi dice di aver.ovulato giorni fa? forse si aggiorna man mano che si aggiunge la temperatura giornaliera?...
Ho creato un post
2710 giorni faCiao ragazze chi come me.soffre di ovaio micropolicistico/polocistico? come state o avete vissuto la.ricerca? io sono sposata da 11 mesi...4 /5 mesi di ricerca interrotta a causa del lavoro a cui ho dato troppa priorita e importanza.. il mese scorso...
Ho creato un post
2715 giorni faCostante da 4 giorni? voi che siete più esperte come mai?
Ho creato un post
2718 giorni faPrimo mese di rilevazione tb.. Non sono molto pratica.. oggi temperatura 36.8 e sono al 28esimo gg d ciclo.. dovrebbe mantenersi ancora alta in caso di avvenuto impianto giusto ?? i vostri grafici cm erano ?
Ho creato un post
2726 giorni faCiao ragazze.. ho deciso di provare con la tb perche essendo micropolicistica vorrei capire se ho ovulazione costante o no.. leggendo.vostri vecchi forum e dopo essermi documentata su internet cerco di interpretare il grafico.. penso di aver ovulato....
Ho creato un post
2746 giorni faForse la primavera??? sono al 38esimo giorno di ciclo ...due test negativi.. e delle rosse neanche l ombra... attendo ancora domani e penso di chiamare il medico . . o dovrei attendere ancora ??
Ho creato un post
2752 giorni faCiao ragazze.. sto al 3 gg d ritardo.. nn sento nulla..neamche seno dolente pre ciclo.. cambio di stagione? vorrei aspettare per il test.. m sembra presto..
Ho creato un post
2809 giorni faCiao ragazze.. ho preso per 5 anni la.pillola causa ovaio Micropolicistico dolori allucinanti durante le mestruazioni e flusso super abbondante..purtroppo dopo la pillola ecco che è ritornato tutto..e con gli interessi! ho smesso xk.alla ricerca di...