Bari, Bari · Da Settembre 2022
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faCiao a tutte le spose e gli sposi!!! Per il nostro matrimonio abbiamo optato per una bomboniera solidale (es. lega del filo d’oro, ail, ecc). La nostra bomboniera comprenderà dei confetti che verranno lasciati direttamente su ciascun tavolo come...
1185 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
1186 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1186 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1186 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1186 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
1188 giorni faA tutti i matrimoni in cui sono andata mi hanno messi in tavoli che non c'entravano nulla con noi, ora che tocca a me sono molto indecisa, mi piace anche l'idea di assegnare i posti ma non vorrei creare disagi. Non so se assegnare solo il tavolo ( ad...
1190 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1194 giorni faCiao ragazze! Oggi la wp mi ha mandato il preventivo del fiorista che partiva da 2000€ ma che è riuscita ad abbassare a 1300. Ora noi viviamo a Torino che sicuramente è più cara di un paese di provincia… tuttavia mia sorella 4 anni fa ha speso 500€...
1194 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ci siamo innamorati di una location che rispecchia esattamente cosa vogliamo, il menù è pazzesco e c'è anche la possibilità di fare il rito simbolico da loro il problema però è che si trova in un'altra...
1194 giorni faQuanto tempo prima si inviano le partecipazioni? Considerando che verranno persone da fuori probabilmente
1194 giorni fa
1195 giorni faBuongiorno Brides! 🥰🥰 Ho una domandona per voi: sono molto curiosa di sapere cosa fate nella vita. Lavorate? Studiate? Siete delle casalinghe? Nel primo caso, quanto sono importanti per voi il lavoro e la carriera? Preferite impegnarvi per...
1196 giorni faLa scorsa settimana in questo post abbiamo visto i consigli di Angus Livingston, editor del The Sydney Morning Herald, sulle cose da fare per organizzare un matrimonio. Ora, invece, vediamo i consigli del giornalista su cosa-NON-fare: non potevamo...
1198 giorni faSposine che abitate all'estero e vi sposate in Italia quanto tempo prima delle nozze sarete in loco? Quali sono le cose che necessitano di farle nelle ultime settimane?
1198 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Fotografi garanzie ANFM