Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!
- Sposa Master
- 16.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
4040 giorni fa
Eccomi qua'...a molte di voi forse nn risulterà nemmeno truccata. ..ma per me che uso matita e mascara due volte all anno..e' una gran cosa!!mi sembro bellissima! a voi il giudizio
4040 giorni fa
Io le adoro! !! Spero piacciano a tutti! Le sportine sono tutte diverse. .avevo messo le foto in precedenza!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4043 giorni fa
Ragazzeeeee buonasera!!! Mi rivolgo alle vostre menti geniali! Sto facendo i cartellini per il photo booth! Volevo qualcosa di simpatico! Ho già fatto uno con scritto I'M SINGLE e l'altro SONO ASTEMIO! Suggerimenti???
Ho caricato una foto nel post di PALMA
4047 giorni fa
Ragazze allora io e il mio fm abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà lo stile shabby... Mi dareste qualke idea su come allestire il photo booth e ke accessori utilizzare? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4048 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Andrea
4052 giorni fa
Ragazze maaaa... che fedi avete in mente di scegliere?? Io sono molto confusa.. avete foto da pubblicare?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4055 giorni fa