Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!
- Sposa Master
- 16.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
4040 giorni fa
Eccomi qua'...a molte di voi forse nn risulterà nemmeno truccata. ..ma per me che uso matita e mascara due volte all anno..e' una gran cosa!!mi sembro bellissima! a voi il giudizio
4040 giorni fa
Io le adoro! !! Spero piacciano a tutti! Le sportine sono tutte diverse. .avevo messo le foto in precedenza!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4043 giorni fa
Ragazzeeeee buonasera!!! Mi rivolgo alle vostre menti geniali! Sto facendo i cartellini per il photo booth! Volevo qualcosa di simpatico! Ho già fatto uno con scritto I'M SINGLE e l'altro SONO ASTEMIO! Suggerimenti???
Ho caricato una foto nel post di PALMA
4047 giorni fa
Ragazze allora io e il mio fm abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà lo stile shabby... Mi dareste qualke idea su come allestire il photo booth e ke accessori utilizzare? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4048 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Andrea
4052 giorni fa
Ragazze maaaa... che fedi avete in mente di scegliere?? Io sono molto confusa.. avete foto da pubblicare?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4055 giorni fa
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era l'idea di partenza (comprarlo costava troppo!!!)...
Ho caricato una foto nel post di Azzurrina879
4056 giorni fa
Buonasera sposine..o meglio buonanotte..volevo condividere con voi un mio fai da te...o meglio un fai da te di mio padre perche quando si tratta di legno lui vuole sempre prendere in mano la situazione. .vi allego le foto della preparazione del...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4060 giorni fa
Come bomboniera ho fatto l olio... (fatto nella nostra zona), abbiamo provato a imballarlo in scatolette di plastica trasparenti con dentro del tulle e stava male. Il fiorista mi ha proposto questo.... ho trovato anche il tipo di "tessuto" da...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4063 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4067 giorni fa
Finalmente c'è stato il mio addio al nubilato! Chi mi ha seguito sa che tempo fa le mie amiche mi avevano recapitato una lettera di ammissione a hogwarts (i fan di Harry Potter sapranno cose')..bene..mi sono venute a prendere le mie 6 amiche di...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4070 giorni fa
Essendo orafa le ho volute fare da me! poi le ho portate ad incidere e abbiamo fatto incassare due diamanti all'interno vicino alla data! ecco la loro storia dall'inizio, partendo dal blocco di cera in blu, alla modellazione, poi alla fusione in oro,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4071 giorni fa
Ciao a tutte! avete voglia di farmi vedere comeindicherete il nome del tavolo sul tavolo stesso? ho bisogno di idee Grazie
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4072 giorni fa
Grazie a questo bellissimo sito ho trovato una dog sitter per poter portare il mio cagnolino al matrimonio ke emozioneeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4095 giorni fa
Ciao a tutte.. Mi sorge un dubbio sul intimo Da mettere sotto l abito, ho un corpetto a cuore e quando mi guardo nella scollatura vedo i laccetti centrali del reggiseno , e ho paura che chi sia accanto a me li veda.. E non mi va... Ho fatto vedere...
Fotografi garanzie ANFM