Melito di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
455 giorni faCiao ragazze. Ho acquistato dei sacchetti in juta, alcuni in organza e una chiave che farà da ornamento. Li userò come sacchetti confetti. La mia perplessità è il sacchetto di organza molto più piccolo che mi dà sensazione di approssimatezza. Non...
Ho partecipato al post di Mimì
456 giorni faHo partecipato al post di Mimì
456 giorni faHo partecipato al post di Novellini
456 giorni faHo partecipato al post di Novellini
456 giorni faHo creato un post
457 giorni faCiao ragazze. Mi sposerò con il rito civile, in un palazzo comunale storico. Ci hanno chiesto se abbiamo un celebrante che non può essere parente e non ho nessuno.Al matrimonio saremo solo familiari, infatti saremo circa 20 persone. Hanno detto che...
Ho creato un post
457 giorni faCiao a tutte. Secondo voi, all’interno dei sacchettini in juta, meglio la carta alimentare con i confetti, uno scatolino trasparente o direttamente il sacchettino di organza con i confetti dentro? E nel caso la risposta sia il sacchettino di organza...
Ho partecipato al post di Erika
461 giorni faHo partecipato a un sondaggio
462 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Gessica
464 giorni faHo creato un post
485 giorni faHo cercato tra i post ma si parla di chiesa del Rione Terra. Io sono interessata invece al rito civile del palazzo Migliaresi di cui mi piace tanto l’uscita sul mare 🥰 Qualcuna si è sposata lì e ha qualche foto della sala interna?Avete potuto almeno...
Ho ottenuto una medaglia!
485 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
485 giorni faVi spiego. Abbiamo deciso di sposarci questo luglio, e lo abbiamo deciso a Natale. Stiamo insieme da tantissimi anni di cui 10 di convivenza. Non sto qui a spiegarvi le ragioni personali ed emotive che ci portano ad avere questa “fretta”. Siamo stati...
Ho creato un post
489 giorni faCiao a tutte. Dovrei creare dei sacchetti porta confetti con fuori una chiave che farà da bomboniera semplice. Volevo sapere se i confetti all’interno vanno necessariamente inseriti con il tulle o con bustine. Poiché guardando qualche sito dove si...
Ho creato un post
715 giorni faSalve, ho 35 anni e con il mio compagno siamo sempre stati attenti, avendo io un ciclo molto puntuale, con ovulazione svizzera ed evidente, giorni in cui mi astenevo totalmente dai rapporti completi. C'è stata una gravidanza indesiderata però, e ho...
Fotografi garanzie ANFM