Milano, Milano · Da Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1173 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
Ho creato un sondaggio
1173 giorni faSpos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? **
Ho creato un sondaggio
1173 giorni faCiao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli innamorati! Cliccate qui 👉 Chi dei due ha pronunciato...
Ho creato un sondaggio
1174 giorni faSpos*! A quale fornitore non si può rinunciare? Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un fornitore ? Dai un'occhiata qui: 🏰 Le migliori location per il matrimonio 📷 I migliori fotografi di matrimonio 🎶 I migliori musicisti per...
Ho creato un sondaggio
1174 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
Ho creato un sondaggio
1175 giorni faAltra domanda! Qual è la tua prima reazione ad un'invitata.. fully animalier? 🐅 Diccelo con un voto e un commento! ** Instagram @schiaparelli
Ho creato un sondaggio
1175 giorni faSpos*! Parliamo un po' della collezione di Schiaparelli, che ha fatto tanto scalpore ! 🤪 Se tua suocera dovesse presentarsi così al matrimonio, quale sarebbe la tua prima reazione? Dimmelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Look...
Ho creato un sondaggio
1175 giorni faCiao Community! Toglietemi una curiosità: vi sposerete nella stessa città in cui siete nati? Votate e fatemi sapere dove vi direte sì! **
Ho creato un sondaggio
1175 giorni faCiao Community! 😃 Cosa farete per le partecipazioni, saranno digitali o cartacee? Ditemelo con un voto e fatemi sapere perché con un commento! ** 🥰💌 Se cerchi delle partecipazioni fisiche, dai un'occhiata qui 👉 Le migliori partecipazioni di...
Ho creato un sondaggio
1176 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
Ho creato un post
1176 giorni faBellissim*! Chi è stata la prima persona a cui avete dato la notizia dopo aver detto sì? Ditemelo con un commento! **
Ho creato un post
1177 giorni faCiao Spos*! Che lavoro fate? Ditemelo con una GIF, un'emoji o un commento! **
Ho creato un sondaggio
1177 giorni faCiao Sposi! Leggevo che oggi il 5% delle relazioni è di tipo poliamoroso.Cos'è il poliamore? Treccani descrive questo termine come "relazione amorosa consensuale caratterizzata dal fatto che ogni partner può avere contemporaneamente più rapporti...
Ho creato un post
1177 giorni faBene - hai risposto alla nostra prima domanda per ottenere il regalino! Ecco la seconda domanda: 👉 Il giorno del matrimonio, festeggerai fino a notte fonda con i tuoi amici? ** Di Fotostudio 4A ** Grande SPOSO! Se hai risposto ad entrambe le...
Ho creato un sondaggio
1177 giorni faCiao Futuro Sposo! 😎 Ti piacerebbe ricevere un regalino scaricabile per il vostro matrimonio? Per riceverlo da qui a qualche giorno nei tuoi messaggi non devi fare altro che rispondere a queste due domande! 😉 Vota e commenta, ci vorranno solo 2...
Ho creato un sondaggio
1177 giorni faSpos*, continuiamo con le nostre domandine .. Vuoi vedere il look della tua dolce metà prima delle nozze oppure preferisci aspettare? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Foto sui social da parte degli invitati: autorizzi o accesso negato? ** ...
Fotografi garanzie ANFM